I fatti essenziali della Backgammon Game Plans – Parte 1
L'obiettivo di una partita di Backgammon è quello di spostare i pezzi sul bordo del backgammon e tirare le parti fuori del bordo più veloce il vostro concorrente che lavora duro per ottenere la stessa buthowever si muovono nella direzione opposta. Riuscire in un match in Backgammon needsrequires sia tattica e buona fortuna. Fino a che punto sarete in grado di spostare i pezzi è lasciata ai numeri di rotolare i dadi, e il modo di spostare il chip sono decisi dal tuo piano di gioco complessivo. I giocatori usano diverse tecniche in diverse parti di un gioco dipende dalla vostra posizione e dell'avversario.
The Running Game Tecnica
L'obiettivo della strategia di esecuzione del gioco è quello di attirare tutte le tue fiches nella vostra tavola dentro e farli fuori velocemente come si poteva. Questa tecnica si concentra sul ritmo di spostare i vostri pezzi, senza sforzi per colpire o bloccare pedine del tuo avversario. Lo scenario ideale per utilizzare questa tecnica è quando credi di essere in grado di spostare i propri chip molto più velocemente del tuo avversario fa: quando 1) si dispone di meno di chip sulla scheda; 2) tutte le pedine sono andati oltre il vostro avversario pezzi, oppure 3) il tuo avversario non impiegare la tecnica di colpire o il blocco.
The Game Blocco Tecnica
L'obiettivo principale di questa tecnica di blocco, dal titolo, è quello di bloccare i chip di un concorrente, temporaneamente, non preoccuparsi di spostare le proprie pedine in fretta. Non appena avrai stabilito il blocco per il movimento del vostro concorrente con un paio di pezzi, è possibile spostare i pezzi di altri velocemente fuori del bordo. Il giocatore dovrà anche disporre di un piano evidente quando per estrarre e spostare le pedine che si è utilizzato per il blocco. Il gioco diventa interessante quando la vostra opposizione utilizza lo stesso blocco tecnica.